BIGLIETTERIA

COME SI PRENOTA IL POSTO A TEATRO O AL CINEMA?

è possibile prenotare il posto a Teatro durante gli orari di biglietteria comunicando:

NOME E COGNOME + RECAPITO TELEFONICO

Telefonicamente al numero 02 51650936

Via WhatsApp al numero 392 6891533

Scrivendo una mail a biglietti@oltheatre.it

Oltre il giorno e orario indicato la prenotazione decade.

PER PRENOTAZIONI CON CARD PREPAGATA E RITIRO SALTANDO LA FILA!

La prenotazione dovrà essere disdetta entro e non oltre 24h dall’inizio dell’evento (per il Cinemartedì entro le 18.00 del giorno stesso)

Alla scadenza di tale termine il biglietto viene stampato e non è rimborsabile

PER PRENOTAZIONI GRUPPI ORGANIZZATI SALTANDO LA FILA!

Per usufruire dello sconto gruppi oltre 10 persone è necessario saldare la prenotazione entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall’inizio dell’evento.

Alla scadenza di tale termine il biglietto viene stampato e non è rimborsabile

PER PRENOTAZIONI DI EVENTI A INGRESSO GRATUITO 

Le modalità di prenotazione per eventi a ingresso gratuito è limitata a 5 posti per persona a seguito della comunicazione di NOME E COGNOME + RECAPITO TELEFONICO.

La prenotazione dovrà essere disdetta entro e non oltre 24h dall’inizio dell’evento, termine entro il quale vengono stampati i biglietti.

In caso di non utilizzo di biglietti già ritirati è necessario comunicare la disdetta al Teatro per permettere l’accesso in sala alle persone in lista d’attesa.

Si specifica che il posto è garantito entro 5 minuti dall’inizio dello spettacolo, oltre questo termine il posto darà assegnato alle persone in lista d’attesa.

 

COME SI ACQUISTA IL BIGLIETTO?

è possibile acquistare i biglietti direttamente da casa! 

con bonifico/carta di credito/Paypal >>> CLICCA QUI 

Scrivendo una mail a biglietti@oltheatre.it e WhatsApp al numero 392 6891533 

È possibile acquistare i biglietti anche attraverso il circuito VIVATICKET scegliendo il posto in pianta >>> CLICCA QUI

Stampa del biglietto da casa o ritiro in cassa 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Oppure 

è possibile ritirare il proprio biglietti durante gli orari di biglietteria con 

pagamento in contanti, bancomat e carta di credito, Satispay.

Commissioni P.OS.:
(Transazione minima di 5€)
Commissione PagoBANCOMAT: 0,70%
Commissione carte di pagamento (circuiti Visa, Mastercard e Maestro): 1,40%

QUALI SONO LE REGOLE DA RISPETTARE DALLO SPETTATORE?

1.Lo spettatore deve sempre essere munito di biglietto o card d’ingresso, da esibire a semplice richiesta del personale di sala addetto al controllo.
2. Il pubblico è tenuto a occupare il posto assegnato.
3. Il posto assegnato può essere modificato solo facendo richiesta al personale di biglietteria.
4. Si prega di conservare il biglietto fino al termine della rappresentazione, per eventuali controlli da parte del personale di sala e della SIAE.
5. Si prega di rispettare l’orario d’inizio degli spettacoli per l’accesso in sala, gli spettatori giunti in ritardo potrebbero essere invitati ad accomodarsi a fondo sala fino all’ intervallo.
6. In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio; in caso di danneggiamento doloso di beni strutturali e mobili all’interno del Teatro verranno contattate le autorità competenti.
7. Non è consentito l’utilizzo di macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video e telefoni cellulari per scattare fotografie in Teatro e realizzare qualsiasi tipo di registrazione audio e video se non previo accordo con il personale di sala.
8. Si prega di non lasciare la sala prima del congedo degli artisti.
9. Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare nei locali del Teatro.
10. Per qualsiasi problema o esigenza il pubblico è pregato di rivolgersi ai Responsabili di sala

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA

ACCESSI FACILITATI (Ascensore e montacarichi)
Se sei uno spettatore con difficoltà motorie, puoi accedere alla sala tramite l’ascensore che porta nel foyer oppure tramite il montacarichi che porta direttamente in sala   accompagnato dal personale del Teatro (chiamaci allo 02 51650936 o 392 6891533)

SICUREZZA
In caso di evaquazione della sala si prega di uscire dal teatro dirigendosi verso le uscite di sicurezza segnalate dagli appositi indicatori luminosi verdi. Per motivi di sicurezza, le carrozzine possono accedere ala sala solo previo accordo al momento di acquisto del biglietto. Per motivi di sicurezza non è consentito l’accesso in sala con ombrelli e oggetti ingombranti. Il deposito presso il guardaroba o luoghi custoditi all’interno del Teatro dovrà essere concordato con la biglietteria al momento dell’acquisto del biglietto.

BAR
Potrai usufruire dei servizi bar nel foyer del Teatro aperto da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo e durante gli intervalli. Colazioni, merende e aperitivi possono essere consumati esclusivamente nei foyer. E’ consentito l’accesso in sala con bottiglie d’acqua di plastica e snacks nel rispetto della pulizia della sala.

E’ POSSIBILE CHIEDERE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO?

Dopo l’acquisto non è applicabile il diritto di recesso.

Il rimborso del biglietto può essere effettuato esclusivamente in caso di: 

  1. Annullamento e/o rinvio dell’evento da parte dell’organizzatore 
  2. Errore di emissione da parte della cassiera 

Il rimborso può essere effettuato presso la Biglietteria riconsegnando il biglietto originale che deve essere annullato prima della restituzione di denaro. 

E’ possibile anticipare la richiesta a mezzo scritto inviando copia del biglietto o Codice della Transizione e spedire l’originale presso Biglietteria Oltheatre Teatro De Sica, via Don Luigi Sturzo 25 | 200068 Peschiera Borromeo (MI)

Il rimborso può essere effettuato nelle seguenti modalità:

  1. contanti durante gli orari di Biglietteria 
  2. via Bonifico (solo in caso di Gruppi oltre le 10 persone) 
  3. sul proprio conto Paypal (Il denaro inviato ai titolari di un indirizzo email o numero di cellulare sarà accreditato sul loro saldo PayPal)
  4. tramite Satyspay 

QUI IL LINK PER LE RICHIESTE DI RIMBORSO PER I BIGLIETTI ACQUISTATI SU VIVATICKET https://www.vivaticket.it/ita/rimborso

 

PERIODO EMERGENZA SANITARIA 

In base a quanto previsto dall’art. 88 del DL 18/2020 il rimborso non può tramutarsi in un rimborso monetario, bensì in un voucher spendibile entro un anno e tutti i titoli di accesso venduti per accedere agli eventi non più svolti nel periodo dall’8/3/2020 al 3/4/2020 su tutto il territorio nazionale  (spettacoli cinematografici, sportivi, teatrali, musicali ecc.), oltre ai musei e agli altri luoghi della cultura;
La richiesta di rimborso deve essere presentata entro il 16/04/2020. 
L‘organizzatore invierà, entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, un voucher di pari importo al titolo di accesso, utilizzabile entro un anno dalla sua emissione.
Ciao! Domande?
Clicca sull'icona qui sotto e scrivi a Oltheatre usando WhatsApp.
Prenota il tuo posto a Teatro o al Cinema!
Powered by

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi