Benvenuti

nella Bottega

Apprendisti e Maestri

Un luogo in cui gli allievi  e i maestri di bottega collaborano, sul palco, dietro le quinte, in regia alla realizzazione di uno spettacolo. Proprio come nelle botteghe artigiane, nelle quali il maestro insegna, con la pratica e nella pratica, all’allievo. Hai bambini tra i 4 e i 10 anni? Scopri la Bottega KIDS. Clicca QUI.

Si impara facendo

Attraverso un programma che si svilupperà in un percorso di incontri mono o bisettimanali, i docenti (Master) della compagnia stabile di Oltheatre, nell’ottica del learning by doing (imparare facendo), accompagneranno gli allievi (apprendisti) alla scoperta e all’approfondimento delle diverse arti tecniche e figurative proprie del teatro multidisciplinare al fine di ideare, costruire e realizzare uno spettacolo, affiancando una vera e propria compagnia teatrale che è già al lavoro nella costruzione di un’opera.

Per tutti, esperti e principianti

La Bottega Oltheatre è aperta a chiunque desideri frequentarla a prescindere dal grado di preparazione.

Per informarti o iscriverti:

Puoi venire a trovarci Lun/mar/mer 14-20, dopo aver preso appuntamento. Potrai parlare con i nostri referenti. Questo contatto vale anche per seminari e accordi con le scuole.

Cell e WhatsApp: 3926891533
(Lun/Mar/mer 14-16)

E-mail: labottega@oltheatre.it

L’obiettivo è la crescita individuale

L’obiettivo è “fare teatro” insieme alle persone, valorizzandone i talenti. I linguaggi e le discipline teatrali diventano uno strumento per crescere e per costruire nuove competenze. Il lavoro dei docenti e la proposta hanno l’intento di accompagnare la persona, sostenendo il suo cammino verso la scoperta consapevole delle proprie capacità.

I Laboratori

Danza, canto e recitazione
Costumi, trucco e parrucco.
Costruzione scene e attrezzeria.
Fonica, luci e video.

Scarica la carta dei servizi:

Uno strumento che definisce in modo tecnico i servizi erogati.